Sistemi automatici di tracciatura

CYBER: Sistemi di Intralogistica, tracciatura e tracciabilità

Richiedi Preventivo

Sistemi automatici di tracciatura



Cyber ha sviluppato nel tempo le competenze per poter identificare, tracciare e organizzare ogni tipologia di prodotto.

La tecnlogia più idonea per il Cliente viene scelta a partire da:

  • un'analisi iniziale dei dati di progetto;
  • un'attenta valutazione delle attività che il Cliente dovrà svolgere;
  • le condizioni logistico-ambientali di tali attività.


L’unione e l’analisi di queste informazioni ci permette di scegliere l’hardware più adatto tra quelli disponibili sul mercato.

Il software CYBER.RFID coordina l'integrazione e la comunicazione di tutte le componenti hardware garantendo le migliori performance possibili.


Il Sistema di tracciatura, interfacciato con il Sistema Gestionale WMS esistente (oppure sviluppato e fornito da CYBER, customizzato sul Cliente) diventano così il connubio perfetto per monitorare e tracciare i processi/prodotti ritenuti importanti.


Benefici

Perchè tracciare?

L’esigenza della tracciatura è sempre più importante nelle molteplici filiere aziendali, sia per aspetti di Safety sia per aspetti di Management.

Nel tempo la tecnologia ha fornito strumenti sempre più evoluti per la tracciatura dei prodotti e dei processi, soddisfacendo le naturali esigenze di complessità, flessibilità e velocità richieste dal mercato.

Nessuna tecnologia di tracciatura è migliore rispetto alle altre, vi sono però sostanziali differenze che è importante considerare prima di scegliere la soluzione di tracciatura più adatta.

Dettagli tecnici

 

 


Software
Cyber.Easy.Store

Software per la gestione, movimentazione e tracciatura dei farmaci e dei prodotti contenuti all’interno dei Sistemi automatici Cyber

Scopri di più



Torna all'elenco dei prodotti